Autore Redazione
sabato
10 Maggio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport

L’alessandrino Rossi al Rally Val di Taro

L’alessandrino Rossi al Rally Val di Taro

E’ tutto pronto nel parmigiano, a Borgo Val di Taro, per la ventunesima edizione del Rally Internazionale del Taro, la seconda prova del prestigioso campionato International Rally Cup. Forte della leadership in campionato nella classe S1600 e nell’Under23, scenderà dalla pedana di partenza con il numero tre sulle portiere l’alessandrino Alberto Rossi, al volante della consueta Renault Clio S1600 by Pool Racing, affiancato da Luca Beltrame.
Per l’equipaggio mandrogno l’imperativo è cercare di bissare quanto di buono fatto al Rally Internazionale dell’Elba, anche se il compito non sarà per nulla facile, a causa della numerosissima ed agguerritissima classe S1600, che conta ben 12 vetture al via. Importante novità sarà la scuderia che appoggerà Rossi in questa competizione: si tratta della Winners Rally Team.
La gara scatterà da Borgo Val di Taro questa sera e terminerà nella stessa località l’indomani, dopo che la carovana del rally avrà affrontato 123 km di prove speciali per un totale di 457 km di gara.

Condividi