Autore Redazione
mercoledì
12 Giugno 2019
13:33
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Alle Tre Rose il premio Coni. Riboldi: “Si corona il vostro percorso”

"Grazie a Le Tre Rose Casale è conosciuta in Italia e in Europa" ha detto Giorgio Zublena, presidente Comitato Regionale della Federazione Rugby
Alle Tre Rose il premio Coni. Riboldi: “Si corona il vostro percorso”

CASALE – Questo mercoledì nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Casale, l’associazione sportiva Le Tre Rose Rugby ha ricevuto il premio del Coni, conferito in seguito alla selezione del “Contest 2017 per le Associazioni Sportive – Fratelli di Sport”, finalizzato all’accrescimento della consapevolezza del ruolo della pratica sportiva come strumento di inclusione.

Per la società monferrina si è trattato del secondo riconoscimento del Comitato Olimpico italiano: il primo, nel
dicembre 2016, fu consegnato dal presidente Giovanni Malagò.

La breve cerimonia si è aperta con i saluti del sindaco. “Quello di oggi è il coronamento dell’importante percorso che avete fatto” ha detto Federico Riboldi. Il presidente de Le Tre Rose Paolo Pensa ha ricevuto il premio dalla delegata provinciale Bruna Balossino, il cui intervento è stato seguito dai saluti di Giorgio Zublena, presidente del Comitato Regionale della Federazione Rugby: “Grazie a Le Tre Rose Casale Monferrato è conosciuta in Italia e in Europa”.

A conclusione dell’appuntamento il candidato della maggioranza alla presidenza del Consiglio Comunale, Fiorenzo Pivetta ha portato i saluti dell’amministrazione: “La vostra storia è il risultato di una passione”.

Condividi