Autore Redazione
mercoledì
21 Agosto 2019
05:43
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: il 7 settembre la presentazione in centro

Alessandria Volley: il 7 settembre la presentazione in centro

ALESSANDRIA – Nuova stagione e tanti progetti. Il 22 agosto riparte l’attività dell’Alessandria Volley, nella stagione 2019/2020. Giovedì si ritroveranno le ragazze della Serie D e Under 16, mentre lunedì 26 agosto sarà la volta di tutte le altre squadre. Il 3 settembre torneranno sui campi i bimbi e bimbe del MiniVolley.

Il 7 settembre, invece, è in programma la presentazione ufficiale in piazzetta della Lega, alle 17.30. Sul palco, insieme a Stefano Venneri, saliranno tutte le squadre femminili e maschili, lo staff Tecnico e Societario, le autorità e gli sponsor.

Grande protagonista sarà il progetto Evo Volley, con le delegazioni dei club aderenti al progetto (Alessandria Volley, US Junior Volley, Armonia e Movimento Felizzano, Derthona Volley, Gavi Volley, ASD Sale).

La società intanto è già al lavoro per la Pasqua 2020 quando si vorrà portare in città per tre  giorni il volley giovanile, un progetto importante non solo sportivo ma turistico, culturale, ricreativo e anche commerciale. L’intento è quello di organizzare visite, nei luoghi caratteristici per far conoscere Alessandria ad atleti/e e le famiglie provenienti da altre regioni.

Si coinvolgeranno alberghi, ristoranti e attività per ospitare le squadre. “Un progetto ampio e difficile da realizzare ma che darebbe una grande visibilità alla Città “Capitale del Volley Giovanile” per tre giorni. I primi di settembre si terrà un incontro con Istituzioni e Associazioni per costruire una squadra di lavoro” fanno sapere i dirigenti della società.

Condividi