Autore Redazione
mercoledì
19 Novembre 2014
00:43
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: 17 medaglie per la Sport Center Alessandria

Kung Fu: 17 medaglie per la Sport Center Alessandria

Nell’ambito della stagione agonistica di Arti Marziali, domenica il Kung Fu Wu Tao Team dell’A.S.D. Sport Center Alessandria ha partecipato all’International Kung Fu Contender, al Palasport “Le Cupole” a Torino.

Con i complimenti anche degli avversari, la Scuola Campione d’Italia in carica per il Kung fu Vodao ha confermato la posizione leader. Grande soddisfazione del Maestro Maurizio Massara per gli ottimi risultati dei suoi allievi, che ben fanno sperare per la prossima stagione agonistica ufficiale federale.

Per un totale di 6 ori, 6 argenti e 5 bronzi, ecco lo specifico medagliere per gli atleti alessandrini: doppia medaglia d’oro per Matteo Primo e Riccardo Massara seguiti dall’oro di Michela Zancanaro e di Mattia Fattore; ancora due medaglie d’argento per Mattia Fattore e una per Michela Zancanaro, Alessandro Tocco, Lorenzo Russo e Marco Conforti. Medaglia di bronzo per Matteo Primo, Marco Bianchi, Niccolò Maggiora, Nicole Malaj e Gabriele Vandone.

Ottimo quarto posto anche per Gabriele Gangi, Christopher Barisone, Rossana Zancanaro, Giulia Mercorillo, Matteo De Faveri, Giulia Naliato e Pietro Ballestrero.

La squadra è stata completata dai Maestri, già Atleti Azzurri, Renato Gandolfi, Marcello Fadda e Luisa Girotto, e dalla cintura nera Valeria Pareto impegnata in qualità di Ufficiale di Gara.

L’attività del Kung-Fu prosegue anche questa settimana. Domenica prossima al Palazzetto dell’Istituto Sacro Cuore di Alessandria in Via Galvani, con inizio alle ore 10, si terrà il Trofeo Città di Alessandria, gara organizzata per ricordare il giovane Mattia Zanforlin, cintura nera e campione italiano 2014, recentemente scomparso.

Condividi