Autore Redazione
venerdì
21 Novembre 2014
00:18
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Rally: cinque macchine della Scuderia Monferrato al “Grignolino”

Rally: cinque macchine della Scuderia Monferrato al “Grignolino”

Sarà l’Astigiano la prossima tappa per cinque equipaggi targati Scuderia Monferrato. Nel week end infatti si correrà la seconda edizione del Rally del Grignolino che avrà Moncalvo quale centro nevralgico di tutta la manifestazione. Dopo un lungo stop torna alle competizioni Andrea Acuto, affiancato da Andrea Marchesini e, per la gara di casa, si affiderà ad una Citroen DS3 schierata in classe R3T. 

Puntano al successo in N2 l’ottigliese Silvio Barberis affiancato da Andrea Rossello su Peugeot 106 e, nella stessa classe, si cimenteranno pure Simone Leporati e Mircko Maschietto, pure loro su Peugeot 106. Ambizioni di primato anche in A5 con Daniele Gaudio (foto) e Daniela Botto sulla loro Peugeot 106 mentre in A6 Alberto Iemmola e Michele Trimigno su Peugeot 106 si candidano ad un ruolo da protagonisti.

La competizione entrerà nel vivo domenica con la disputa di 9 prove speciali per 60,06 chilometri di tratti cronometrati mentre la lunghezza totale è di 201,58 chilometri, arrivo a Moncalvo dalle 16,02.

Condividi