Autore Redazione
giovedì
11 Dicembre 2014
00:25
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Volley: festa al PalaFerraris per i piccoli della Junior

Volley: festa al PalaFerraris per i piccoli della Junior

CASALE MONFERRATO – È stata una festa dell’Immacolata tutta trascorsa in casa Junior Volley quella dello scorso lunedì, scandita da un programma che ha coinvolto grandi e, soprattutto, piccini in una serie di attività tutte legate alla pallavolo. 

Alle 11 si è disputato l’incontro di campionato interprovinciale Under 16 contro la Volley Sinergy Novara, al termine del quale Beltrando e compagne hanno avuto ragione sulle avversarie per 3-1 (25-16, 24-26, 25-18, 25-22). 

Nel pomeriggio, dalle ore 15, il PalaFerraris si è riempito per un doppio appuntamento: da una parte la manifestazione dedicata ai bambini del Minivolley e del Superminivolley che, coinvolti dai loro allenatori (Gandino, Nespolo e Marzolla), sono stati impegnati una intensa e divertente sessione di giochi e partite e dall’altra la dimostrazione di sitting volley coordinata da coach Mellina e Roberto Maggia, che ha visto cimentarsi atlete, staff e pubblico nello sport pallavolistico paraolimpico. 

«È stata una giornata intensa – hanno commentato Monica Mellina e Tino Gandino – ma sicuramente soddisfacente, soprattutto nel pomeriggio, quando abbiamo visto davvero tutti i partecipanti coinvolti in una bella manifestazione. Speriamo che tutto il nostro lavoro e le attività che abbiamo presentato servano ad avvicinare la città alla pallavolo e alla Junior Volley e a dimostrare che la nostra società è sempre attiva per coinvolgere i bambini e tutti coloro che si interessino al nostro sport».                   

Condividi