Autore Redazione
venerdì
10 Aprile 2015
00:39
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Rugby: Alessandria prova a fermare la capolista

Rugby: Alessandria prova a fermare la capolista

ALESSANDRIA – Impegno casalingo per Alessandria Rugby nella prima giornata di ritorno della poule promozione. Al campo “Ferrovieri” arriva Amatori Novara. Per i grigi sarà una gara molto impegnativa, dopo la buona prestazione a Savona, di fronte a un Novara sempre più solitario in cima alla classifica. Tutti a disposizione per i coach D’Angelo e Piccinin. Appuntamento domenica alle 15.30.

Ad aprire il week end sarà il settore Propaganda che, sabato dalle 10, parteciperà all’evento organizzato dall’ Amatori Novara Rugby. I mini rugbysti affronteranno oltre ai padroni di casa anche il Rugby Sant’Andrea in un concentramento che sa di derby del Cus Piemonte Orientale.

Nel pomeriggio di sabato, alle 16.30, sarà il turno dell’U14 di Nosenzo difendere, a San Mauro T.se, i colori grigioneri contro i padroni di casa. In questa III fase del campionato u14 i giovani “grigi” affronteranno squadre di livello e potranno confrontarsi con altre realtà regionali mettendosi in gioco. Trasferta delicata domenica  alle 11.30 per l’U16. I ragazzi di Casarin-Zucconi affronteranno, a Savona i padroni di casa, che occupano la IV posizione in classifica a soli 2 punti dai grigi. 

A San Mauro, infine, domenica alle 12.30, andrà in scena la prima giornata della II Fase del campionato U18 che vedrà contrapposti ai padroni di casa la franchigia Acqui/Alessandria del duo Gubinelli-Bertocco. 

Condividi