Autore Redazione
venerdì
25 Agosto 2023
10:03
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: lunedì la ripresa degli allenamenti

Alessandria Volley: lunedì la ripresa degli allenamenti

ALESSANDRIA – Lunedì 28 agosto, alle 19.45, la prima squadra dell’Alessandria Volley si ritroverà agli ordini di coach Marco Ruscigni per iniziare a lavorare e sudare per prepararsi alla prossima stagione di serie B2 nazionale. Ad affiancare il coach l’allenatore in seconda e preparatore atletico Giorgio Oberti e il team manager Simone Ponzano. La sede di allenamenti e gare ufficiali sarà, come di consueto, il Palacima di Alessandria.

“Abbiamo allestito un gruppo competitivo, composto da giovani atlete di casa, talentuose e promettenti, a cui l’anno scorso si erano già unite giocatrici di categoria superiore e, in questa sessione di mercato, ulteriormente potenziato da ragazze di assoluto livello” dichiara con orgoglio il presidente Andrea La Rosa.

Il roster della prima squadra sarà composto da Romina Marku, Giulia Ponzano, Arianna Ferrari, Valentina Soriani, Martina Fracchia, Alice Giacomin (classe 2006), Elisa Marku (classe 2006), Chiara Cazzulo, Benedetta Gatti, Sofia Cattozzo, Francesca Mirabelli, Camilla Dametto. La posizione di un’altra atleta di casa, Matilde Fregato, è, invece, ancora sospesa per possibili motivi di studio.

“Ho inoltre il piacere di anticipare una notizia sulla quale torneremo nelle prossime settimane e che sarà oggetto di un’apposita conferenza stampa: un grande brand di respiro internazionale diventerà il nostro main sponsor e affiancherà la società in un progetto di sviluppo sempre più prestigioso, ma non voglio spoilerare troppo” prosegue La Rosa “colgo l’occasione per ringraziare i nostri sponsor, che ci hanno sostenuto in modo significativo nel corso di questi anni: la Società F.lli Zanaga, la Società Green Eco Wastewater Srl e la Società Separtek. Sono altresì lieto di comunicarvi un nuovo ingresso in società, quello di Michela Amisano come Responsabile dell’Area Comunicazione, un profilo con alle spalle un’esperienza importante in ambito sportivo, che sarà coadiuvata da Martina Demagistris. Pertanto auguro buon lavoro al nostro staff e a tutte le nostre atlete, invitandovi a rimanere connessi per le prossime imminenti novità e poi al PalaCima a ottobre”.

Condividi