Autore Redazione
lunedì
18 Settembre 2023
13:10
Condividi
Altri Sport - Eventi - Incontri - Alessandria

Pista Kart Bosco: il 30 settembre un grande evento per piccoli e grandi, anche col simulatore di guida

Pista Kart Bosco: il 30 settembre un grande evento per piccoli e grandi, anche col simulatore di guida

BOSCO MARENGO – Ad un mese e mezzo dall’apertura, Pista Kart Bosco sta diventando sempre più un punto di incontro dei piloti kart del basso Piemonte. Alla fine di agosto ha fatto la sua comparsa in pista, a Bosco, Riccardo Repetto, giovane pilota novese del Team Zanchi che ha partecipato al Campionato Internazionale Junior Rock. Repetto, che ha vinto la gara sulla pista di Franciacorta, ha girato con il suo Tony Kart 125 2 tempi, stabilendo il record della pista.

Il simulatore di guida è una delle attrazioni che sta avendo maggior successo tra i piloti kart. Questo ha portato la proprietà a prendere la decisione di organizzare, a fine settembre, la prima gara ufficiale. Il circuito di Imola sarà il palcoscenico di questa gara virtuale. Nelle prossime settimane è prevista l’apertura del Bar Pizzeria con forno a legna, all’interno del nuovo locale sarà possibile organizzare eventi privati, inoltre, le aziende del territorio potranno utilizzare gli spazi per meeting aziendali.

Il 30 Settembre è in programma un importante evento “Gran Premio” dedicato a bambini (con ritrovo alle 10.30) e adulti (con ritrovo alle 13.30), che darà la possibilità di gareggiare sulla nuova Pista Kart agli appassionato di tutte le età.

Condividi