Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2023
10:45
Condividi
Altri Sport - Valenza

A Bassignana inaugurata la sede del Motoclub Enzo Cattaneo: “Vorremmo una pista dove allenarci”

A Bassignana inaugurata la sede del Motoclub Enzo Cattaneo: “Vorremmo una pista dove allenarci”

BASSIGNANA – Lo scorso 16 settembre si è svolta l’inaugurazione a Bassignana della sede del Motoclub Enzo Cattaneo, in via Cavour 2. Il Motoclub è dedicato al Geometra Enzo Cattaneo, ad oggi 88enne, conosciuto nel mondo del cross e vanta ad oggi più di 50 iscritti. L’organo direttivo è composto da Andrea Pezzano, Alessandra Cattaneo, Giuseppe Beraldo, Maurizio Costa, Manuela Frezzato e Elisa Lenti. 

“Le iscrizioni sono in crescita. Sono molto soddisfatto del traguardo raggiunto” ha sottolineato il presidente Andrea Pezzano “è già stata creata anche una scuola di motocross, capitanata dall’istruttore ASI Roberto Vignoli, per chi volesse imparare tecnica e sicurezza sulle piste. L’obiettivo finale, però, non è ancora raggiunto. Chiediamo la collaborazione del Comune per creare una pista dove poterci allenare e avere uno spazio nostro”. 

Erano presenti all’inaugurazione il sindaco di Bassignana Eleonora Vischi, gli esponenti della giunta, il consigliere comunale Massimo Barbadoro, il sindaco di Rivarone Elisabetta Tinello, i rappresentanti del Memorial Zucconi, dell’Avis Bassignana, della Croce Rossa di Valenza e dell’Anspi. 

Condividi