Autore Redazione
venerdì
13 Ottobre 2023
21:25
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Boxe: sabato alla palestra Don Bosco di Alessandria torna il Memorial Michelon

Boxe: sabato alla palestra Don Bosco di Alessandria torna il Memorial Michelon

ALESSANDRIA – Torna questo sabato ad Alessandria uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di boxe: la quinta edizione del Memorial Benito Michelon, mancato nel 2018 a 79 anni e organizzato dalla Boxe Alessandria La Tana del Dragone e dall’Apv Pugilistica Valenzana. Appuntamento alla palestra Don Bosco, in corso Acqui 398.

“Michelon è stato un uomo e un sportivo di eccellenza per il suo grande cuore e umiltà” ha sottolineato Eugenio Dragone, della Boxe Alessandria. Si comincia alle 19 con la presentazione delle due scuole organizzatrici. Protagonisti anche gli atleti più piccoli. Alle 19.30 il via ai match sul ring: 13 gli incontri previsti a contatto pieno (categoria Iba), dai piccoli alla categoria “canguri” fino agli adulti elite. Previsto anche un incontro di para-boxe, il pugilato sulla carrozzina. 

A chiudere la serata il match pro tra Leonardo Qela e John Terence. Venerdì sera si è tenuta la cerimonia del peso: Qela, portacolori della Boxe Valenza, con 54.4 kg e Terence con 55.1 kg.

Per maggiori informazioni sui biglietti si possono contattare i numeri 347/9660534 e 340/6270682. 

Condividi