Autore Redazione
domenica
12 Maggio 2024
14:11
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley, romantico fuoriprogramma per Francesca Mirabelli: una proposta di matrimonio a sorpresa

Alessandria Volley, romantico fuoriprogramma per Francesca Mirabelli: una proposta di matrimonio a sorpresa

ALESSANDRIA – Una chiusura di regular season all’insegna dell’amore per Alessandria Volley. Sabato sera, al termine dell’ultima partita vinta da Acrobatica Group contro Gorla Volley per 3-1 la centrale Francesca Mirabelli è stata protagonista di una romantica sorpresa: il fidanzato Federico Collino le ha chiesto la mano. Il modo perfetto per concludere una serata di festa, in vista della grande sfida di sabato prossimo. Il 18 maggio, infatti, il PalaCima ospiterà la finale d’andata dei playoff contro Pizza Club Novara: in palio la promozione in serie B1.

Inizio alle 21 ma già dalle 17.30 scatterà una serie di iniziative per riscaldare l’atmosfera: attesi 500 tifosi e si prepara una coreografia da record, con uno speaker speciale e l’invito alle scuole e alle famiglie.

“Il Palacima sarà una bolgia” ha sottolineato il presidente dell’Alessandria Volley, Andrea La Rosasarà tutto esaurito, stiamo preparando una grande coreografia, una settimana speciale siamo emozionati ma consapevoli che si possa realizzare qualcosa di straordinario. Cercheremo di coinvolgere la città per spingere le nostre ragazze a un’impresa storica. Invitiamo tutti dalle 17.30 al Palacima quando i ragazzi di Animazione, guidati da Andrea Di Tullio hanno organizzato momenti di festa per il settore giovanile. Si esibiranno le Majorettes Le Azzurre di Occimiano, la brava Sofia Leto da Io Canto Generation, la scuola di ballo Salsa De Luna di Fabio Pugliese, gli Sbandieratori dell’Associazione Aleramica. Alle 19.30 comincerà il prepartita, l’invito ai tifosi è di raggiungere il Palacima alle 19.30 per accogliere alle 20 l’ingresso delle nostre ragazze in campo per il riscaldamento. Sarà lo speaker e conduttore radiofonico (già voce di importanti squadre di A1 e A2 del Volley) Mario Piccioni la voce ufficiale dell’Acrobatica ad annunciare le formazioni e caricare i nostri tifosi. Alla consolle Mario Dj. Viste le tante richieste che stanno arrivando alla nostra segreteria per accedere al Palacima, stiamo organizzando una diretta social con telecronista in modo che tutti possano seguire la partita anche sulla web tv. Ringrazio l’amico Stefano Venneri, nostro speaker, per tutta la parte organizzativa di questa giornata, i nostri dirigenti e tutti coloro che stanno collaborando a questo evento, grazie anche all’Unac e Castellazzo Soccorso”. 

Condividi