Autore Redazione
martedì
23 Febbraio 2016
23:44
Condividi
Altri Sport - Valenza

Ginnastica Ritmica: quattro valenzane qualificate agli interregionali

Ginnastica Ritmica: quattro valenzane qualificate agli interregionali

VALENZA – Domenica scorsa si è tenuta a Bra la 2^ Prova del Campionato Regionale di Specialità, il punteggio migliore tra la prima e seconda prova ha determinato la classifica finale valida per la qualificazione alla fase interregionale.

La Valentia era presente con due Junior e tre Senior. Le ginnaste valenzane hanno conseguito ottimi piazzamenti guadagnandosi la qualificazione agli interregionali, solo Martina Carpenedo in una giornata no, non è riuscita a qualificarsi pur avendo ottenuto un ottimo quinto posto alla specialità Palla.

Si sono qualificate invece Bianca Carrà e Roberta Giambrone, con l’oro nella specialità Coppie ottenuto con un bellissimo esercizio con Clavette e Nastro eseguito con sicurezza ed eleganza. Qualificata anche Nicole Fabbris (foto) con un ottimo secondo posto alla Fune ed un terzo alle Clavette. La ginnasta, con questo esercizio si meritava il più alto gradino del podio, così come è successo nella prima prova. Anche la veterana Giorgia Saviolo che sta già svolgendo in società la funzione di tecnico con grinta e spiccata personalità, è riuscita a qualificarsi seconda alla Fune e al Nastro, ottenendo il pass per l’interregionale che si terrà il 12 e 13 marzo prossimo in Lombardia.

Condividi