Autore Redazione
giovedì
21 Aprile 2016
22:23
Condividi
Altri Sport - Valenza

Aerobica: otto medaglie per le ginnaste della Valentia agli interregionali

Aerobica: otto medaglie per le ginnaste della Valentia agli interregionali

VALENZA – Ginnastica Valentia tra le società protagonisti nell’ultimo campionato interregionale di Aerobica, lo scorso fine settimana a Legnano. Terzo posto, nella categoria gruppo delle Allieve, per Julia Annaratone, Gaia Coloricchio, Alessandra Lupo, Elisa Zuzio, Giorgia Ricagno, Rebecca Beraldo e Matilda Vitarelli, qualificate anche alla fase nazionale con coppie e gruppo e Vitarelli anche con il singolo.

Nella Categoria junior A Elisabetta Verderio ha vinto il titolo interregionale con 19.10 punti e con Alyssa Beltrame e Lucrezia Rexhepi si porta a casa anche il bronzo (foto). Passaggio assicurato ai nazionali anche per Ilaria Arbore, Matilde Lanza e Lucrezia Rexhepi nelle categorie individuali, e anche per Giorgia Santagati, Giada Lorusso, Alice Nasti e Iolanda Piccio nelle categorie Gruppo e Trio.

Nella categoria junior B medaglia d’argento per Greta Picchio nell’individuale femminile, secondo posto anche per il trio formato da Valentina Beraldo, Claudia Vitarelli e Greta Picchio. Sul gradino più alto del podio, invece, il quintetto Beraldo-Vitarelli-Picchio-Nicotera-Lorusso, tutte qualificate per la competizione tricolore. 

Tra i senior, infine, medaglia d’argento per il trio composto da Alessia Nicotera, Ylenia Barbagallo e Sara Forsinetti, e medaglia d’argento per il gruppo composto dagli atleti della S.P.D. Delfino con Sara Forsinetti per l’occasione data in prestito. Si aggiudicano il passaggio alla fase nazionale Barbagallo Ylenia e Forsinetti nella categoria individuale. 

Condividi