Autore Redazione
venerdì
22 Aprile 2016
13:23
Condividi
Altri Sport

Alla Pista Winner il meglio del karting in Italia

Alla Pista Winner il meglio del karting in Italia

NIZZA MONFERRATO – Il primo vero appuntamento sportivo della stagione alla Pista Winner di Nizza Monferrato si correrà questa domenica con una gara nazionale di karting, valida per il campionato regionale Piemonte-Liguria e Valle d’Aosta. La competizione prevede la partecipazione dei piloti di tutte le categorie nazionali, dalla Entry Level (da 6 a 8 anni), la cadetti Mini, la Junior, la Senior, la Gear shift con la kz 2, la Super Tag, la Prodriver Under ed Over e infine la Club 125.

Per la Entry Level si tratta della prima gara del 2016 dopo i primi corsi di abilitazione con Andrea Wiser proprio alla Pista Winner, diventata Centro Tecnico Federale per Aci Sport.

Il programma prevede al sabato le prove del tracciato dalle ore 8 alle ore 17. Alla domenica dopo la chiusura delle iscrizioni si effettueranno i controlli tecnico-sportivi, le prove ufficiali, il briefing con il direttore di gara e a seguire batterie, prefinali e finali della giornata di gara. La premiazione avrà luogo alle 17.

Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0141/726188 oppure scrivere a info@pista-winner.com 

 

Condividi