31 Marzo 2017
05:45
Il ritorno di Devil Inside: a Valenza la sfida Randazzo-Maccaroni
VALENZA – Gli scatti del nostro inviato Walter Zollino alla cerimonia del peso raccontano meglio di tante parole la vigilia del match tra Luciano Randazzo e Luca Maccaroni. Alle 20 di questa sera il Palazzetto dello Sport di Valenza è pronto a sostenere il suo campione che, per la seconda volta dopo la serata trionfale dello scorso luglio, punta a laurearsi di nuovo campione italiano dei superleggeri. A novembre, infatti, al portacolori della Pugilistica Valenzana venne revocato il titolo “a tavolino” perché, a causa di una improvvisa colica renale, lo stesso Randazzo non riuscì a salire sul ring di Roma contro lo sfidante Francesco Lomasto.
La rivincita era in programma proprio per questa sera ma, questa volta, è stato Lomasto a dare forfait per un problema alla mano. Devil Inside, quindi, sfiderà il triestino Luca Maccaroni.
Appuntamento alle 20, al Palazzetto dello Sport di Valenza. La replica dell’incontro sarà trasmessa sabato sera alle 22, su SportItalia.
Le foto di Walter Zollino
L’intervista di settimana scorsa a Luciano Randazzo
Il match tra Randazzo e Maccaroni sarà preceduto da altri tre incontri: Lazzarato vs Cigaronovic nella categoria Superwelter, Renna vs Olkan nella categoria pesi leggeri e Ndreu contro Capuano nei pesi medi.
Sul ring anche quattro giovani pugili dilettanti della Boxe Valenza, compagni di allenamento di Lucio Randazzo: Luca Moretti, Roberto Mastroianni, Francesco Corigliano e Simone Turetta.