Autore Redazione
giovedì
22 Ottobre 2015
11:55
Condividi
Tempo Libero

A Torino si festeggia la notte delle streghe con The Rocky Horror Picture Show Party

A Torino si festeggia la notte delle streghe con The Rocky Horror Picture Show Party

TORINO – Torino, città magica ed enigmatica non manca l’appuntamento con la notte più paurosa dell’anno. Nel cuore pulsante della città sabauda torna infatti, dalle 22 di sabato 31 ottobre, una festa da brivido condita da lugubri atmosfere, The Rocky Horror Picture Show Party.

Una grande festa a tema su uno dei musical più terrificanti della storia che si svolgerà in corso Moncalieri 18, dove verrà allestito un salone, grazie alla collaborazione di Ammonia Danza Corrosiva. Sarà questa l’esperienza immersiva in cui si potranno tuffare gli appassionati di The Rocky Horror Picture Show semplicemente truccandosi e mascherandosi come i protagonisti del musical.

Quindi il travestimento ispirato ai personaggi del musical sarà d’obbligo, ma non preoccupatevi se non avete nulla in casa: potrete essere truccati e vestiti in loco. Inoltre come il musical, l’horror party sarà anche accompagnato dalla musica. Nel corso della serata suoneranno live i Melody Maker(s) per farvi ballare e divertire  a ritmo di Time Warp.

Condividi