Autore Redazione
venerdì
23 Ottobre 2015
07:38
Condividi
Tempo Libero

A Gardaland il divertimento assume tinte horror

A Gardaland il divertimento assume tinte horror

CASTELNUOVO DEL GARDA – Manca sempre meno alla notte più paurosa dell’anno ed ecco che anche Gardaland risponde al terrificante appello della festa di Halloween con una party da brividi. Per l’occasione infatti, fino al 1° novembre, il famoso parco divertimenti di Castelnuovo del Garda si ‘tinge di arancione’ e propone a grandi e bambini, Magic Halloween.

Maschere agghiaccianti, zucche, ragni, spettri, fantasmi, zombie, streghe, maghi e scheletri, accompagnati da suoni terrificanti, saranno questi gli spaventosi protagonisti della notte delle streghe che si potranno trovare a Gardaland.  Tante, inoltre, le attrazioni e le iniziative che andranno ad arricchire il calendario di Magic Halloween. Veri e propri appuntamenti da brividi,che porteranno  scompiglio e ovviamente, vi faranno ‘morire’ dal divertimento.

Per tutta la durata della manifestazione, sarà un lungo susseguirsi di eventi dedicati alla festa del 31 ottobre. Tra questi, lo “Zombasket show”, partita di pallacanestro tra zombie, “Niente paura”, spettacolo per i più piccoli in scena al Teatro delle Marionette e poi ancora “Madagascar Live!” all’interno del Teatro Tenda. Nonostante l’autunno anche le  attrazioni acquatiche, saranno aperte tutti i fine settimana fino al Ponte di Ognissanti.

Ma l’evento più mostruoso sarà proprio la sera del 31 ottobre con il “Gardaland Halloween Party”, dalle 19.30 alle 24, in compagnia di RTL 102.5. Una serata dal grande fascino all’insegna dei mostri e degli zombie tra dj set e coreografie.

Condividi