Autore Redazione
mercoledì
25 Novembre 2015
13:49
Condividi
Tempo Libero

A Disneyland Paris si apre un Natale “Frozen” ricco di magia, attrazioni e incontri principeschi

A Disneyland Paris si apre un Natale “Frozen” ricco di magia, attrazioni e incontri principeschi

PARIGI – Nel periodo natalizio a Disneyland Paris i sogni diventano realtà. Infatti, già a partire dal 7 novembre fino al prossimo 7 gennaio, nel celebre parco divertimenti sarà possibile vivere l’incanto natalizio immersi tra soffici fiocchi di neve, accolti da principi e principesse e ovviamente da Babbo Natale.

62 giorni di pura magia caratterizzati da incontri principeschi: Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin saranno loro ad accompagnare bambini e adulti in questa magica avventura. A rendere il clima ancor più incantato ci sarà la neve, che tutti i giorni cadrà puntuale su Main Street U.S.A., vicino al Castello della Bella Addormentata, e dal 14 novembre invece, i protagonisti di “Frozen, il Regno di Ghiaccio” intratterranno i visitatori con canti e musica.

E non finisce qui. In programma tutti i giorni, la scenografica parata Disney natalizia con Topolino, Minni, Babbo Natale e tanti altri personaggi Disney. Ma il Natale a Disneyland è anche Frozen. Infatti, ad incuriosare e affascinare grandi e piccino sarà lo show glaciale del mondo targato Frozen. Uno spettacolo suggestivo che a Frontierland, vedrà il regno di Arendelle animarsi di canti e danze in compagnia di Anna, Elsa, il fedele Kristoff con la sua renna e di Olaf, il buffo pupazzo di neve creato dalla fantasia della regina dai poteri magici. Sempre a Frontierland, in un mercato interamente tematizzato, si potranno assaggiare  deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico. Ci si potrà anche lasciare fotografare di fronte alla slitta trainata dalla simpatica renna Sven o addirittura, le bambine potranno seguire corsi di make up e acconciature da favola.

Saranno due le occasioni per incontrare e abbracciare Babbo Natale: i visitatori potranno salutarlo nell’attrazione Meet Mickey Mouse fino al 25 dicembre, e sulla slitta circondato dai suoi buffi assistenti Qui, Quo e Qua durante la Parata Disney di Natale.

Condividi