11 Dicembre 2015
09:52
A Mantova un caldo Natale di voci gospel: al via Choir Gospel F.O.C.U.S
MANTOVA – Quale miglior regalo per entrare nella calda atmosfera natalizia se non assistendo ad un concerto Gospel con la sua sonorità, i suoi ritmi, le voci black che ti sommergono di profonde emozioni?
Mantova intende offrirlo il 17 dicembre al Teatro Ariston con il grande concerto di Natale “Choir Gospel F.O.C.U.S “, un tripudio musicale, di coralità e vocalità che travolgerà il pubblico presente.
Una delle formazioni più rappresentative del genere musicale-spirituale proveniente dal Sud Carolina, guidato da Michael Brown, “ministro musicale“ del gruppo, offre uno stile gospel ricco di spiritualità, versatilità, creatività, contemporaneo, di transizione con i suoi arrangiamenti originali che pur non essendo tradizionali mantengono i valori e i profondi significati religiosi.
Il gruppo ( Michael Brown, Ashley Hale, Samitria Gailliard, Javetta Cambell, Lavonta Green,James Rollerson, Justin Deas) ha collaborato e supporta famose star e gruppi come God’s Property, Trinitee 5:7, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Karen Clark – Sheard, Byron Cage, Natalie Wilson New Direction, Alvin Slaughter, Overseer Hezekiah Walker, Sha’ Simpson, Tye Tribbett & G.A. nonché accompagnava in tour Anthony Hamilton. Nel 2005 hanno inciso il loro primo live “The Heart of a Worshiper” , nel 2008 “Sounf of Victory”, nel 2012 l’album “Good Time “ e nel 2014 il singolo “Free” con Joshua Roger che ha ottenuto, insieme al singolo “Excellent” dell’album del 2012 un grande successo della critica e di pubblico.