Autore Redazione
mercoledì
16 Dicembre 2015
11:11
Condividi
Tempo Libero

A Melegnano il suggestivo show di luci e colori della Casa di Babbo Natale

A Melegnano il suggestivo show di luci e colori della Casa di Babbo Natale

MELEGNANO – Un arcobaleno di colori con oltre 400 mila luci, tra flash e led biodegradabili. È il meraviglioso scenario che anche quest’anno verrà riproposto nella Casa di Babbo Natale allestita nel milanese, a Melegnano, e che lascerà a bocca aperta visitatori, cittadini e curiosi.

Renne, slitte, alberi, babbi Natale, decorazioni e addobbi. Nella Casa di Babbo Natale il colpo d’occhio è garantito: tutto si anima e si illumina, come per magia. Un vero e proprio show, coordinato con accensioni e spegnimenti da un complesso sistema informatico, che al solo sguardo vi permetterà di immergervi nell’incantata atmosfera natalizia.

Inoltre in questo luogo si riceveranno le letterine con la richiesta di regali fin dal Brasile. Non si tratta di un’iniziativa commerciale, ma privata: niente biglietto d’ingresso e cassetta postale di Babbo Natale aperta a tutti i bimbi che possono imbucare direttamente le loro letterine. Tra le novità di quest’edizione il trenino elettrico che dal centro città porterà i bambini a consegnare le loro letterine a Babbo Natale nell’apposita casella postale predisposta.

Lo spettacolo di luci e colori proseguirà fino al giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2016, dalle 17 alle 22 tutti i giorni, in via Dei Platani 31 a Melegnano.

L’iniziativa, promossa da Massimiliano Goglio è nata circa trent’anni fa, è cresciuta e si è rinnovata con il passare degli anni fino a diventare una tradizione. Fin dalla sua comparsa la casa di Babbo Natale ha attirato un numero cospicuo di spettatori andato crescendo di anno in anno.

Una manifestazione dal grande fascino capace di regalare sorrisi e meraviglia sia ai bambini che agli adulti.

Condividi