25 Febbraio 2016
11:28
A Milano si apre un weekend di street food: arriva l’Eat Urban Wait 4Spring
MILANO – A Milano si sente già il profumo e soprattutto il sapore di primavera. Sarà, infatti, un weekend da leccarsi i baffi, dal 26 al 28 febbraio, in occasione di Eat Urban Wait 4Spring, la manifestazione all’insegna dello street food che si svolgerà all’Autofficina Da Enzo – Enzo’s Garage, storica officina meccanica di Via Vigevano 29.
Protagoniste indiscusse del fine settimana meneghino saranno le deliziose prelibatezze di strada, in grado di allietare i palati più esigenti e di accontentare grandi e piccini. Dal dolce al salato fino alle specialità internazionale, ce ne sarà per tutti i gusti: polpette all’italiana, tapas e panini, cannoli siciliani, ma anche cupcakes, bagels e pancakes e tante altre leccornie realizzate all’interno di caratteristici e colorati food trucks vintage.
L’Eat Urban Wait 4Spring non sarà però solo dedicato al cibo di strada ma avrà anche una connotazione di design e vedrà la presenza di numerosi artigiani della scena milanese provenienti dal mondo della moda e dell’home-made. Inoltre, ad arricchire il grande mercato ci sarà la possibilità di dedicarsi ai giochi della dama, degli scacchi, a forza4 e shangai mentre i più piccoli potranno svolgere attività organizzate nell’area laboratori per realizzare prodotti a mano e maschere per photo-shooting.
Venerdì e sabato, infine, gli amanti della birra potranno sorseggiare e degustare la luppolosa bevanda nei truck dedicati.
L’evento gratuito si svolgerà venerdì 26 febbraio dalle 16 alle 24, sabato 27 febbraio dalle 11 alle 24 e domenica 28 febbraio dalle 11 alle 20.