Autore Redazione
lunedì
25 Settembre 2023
12:21
Condividi
Cronaca - Vivere il Pavese - Pavia

Sciopero Autoguidovie il 29 settembre: orari e corse garantite a Pavia

Sciopero Autoguidovie il 29 settembre: orari e corse garantite a Pavia

PAVIA – Gli utenti dei trasporti pubblici a Pavia dovranno fare i conti con disagi e interruzioni il prossimo 29 settembre, in quanto l’ USB ha annunciato uno sciopero di 24 ore La protesta sindacale metterà a rischio la regolare erogazione dei servizi di Autoguidovie durante specifiche fasce orarie. In particolare, i passeggeri potrebbero incontrare difficoltà durante le seguenti fasce orarie:

  • Da inizio servizio alle ore 5:29: durante le prime ore del mattino, potrebbero verificarsi interruzioni significative nei servizi di Autoguidovie;
  • Dalle 08:30 alle 14:59: Anche nel corso della mattinata e parte del pomeriggio, i passeggeri potrebbero riscontrare disagi a causa dello sciopero;
  • Dalle 18:00 a fine servizio: la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente nelle ore serali, quando il servizio di Autoguidovie potrebbe subire ulteriori interruzioni.

Nonostante lo sciopero, alcune corse resteranno garantite; in particolare, le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati saranno operative. Queste fasce orarie includono le corse:

  • Dalle ore 5:30 alle ore 08:29; 
  • Dalle ore 15:00 alle ore 17.59.
Condividi