Autore Redazione
venerdì
29 Settembre 2023
14:47
Condividi
Sport - Vivere il Pavese - Pavia

Logiman Broni, buona prova in amichevole contro Pegli. Domenica l’esordio in campionato

Logiman Broni, buona prova in amichevole contro Pegli. Domenica l’esordio in campionato

BRONI (PV) – Nell’ultima amichevole precampionato disputata ieri al Pala Corradi di Arenzano le ragazze della Logiman Broni hanno dimostrato la loro forza e determinazione, vincendo con un punteggio finale di 71-44 contro Pegli. Il tabellino dei punti riflette una distribuzione omogenea del gioco, con Molnar e Labanca a segnare rispettivamente 12 punti.

Il coach Michael Magagnoli ha commentato la prestazione della squadra. “Il nostro obiettivo nella partita di ieri era verificare alcune situazioni e il gioco di squadra, oltre che di collaborazione difensive che non mi erano piaciute molto al Torneo Pasqualini, e soprattutto cercare di dare possibilità a chi è stato chiamato meno in causa in questo inizio di stagione di dimostrare cosa realmente può darci. Le ragazze hanno seguito tutte le indicazioni – ha concluso Magagnoli – è stato un test molto positivo anche perché dall’altra parte avevamo una Pegli che, seppur di categoria inferiore, ha giocato davvero bene con tanta pressione difensiva e provando a toglierci le linee di passaggio. Per noi un test provante, ma davvero molto utile”.

Con questo risultato positivo, la Logiman Broni si prepara all’esordio in campionato che avverrà domenica alle ore 18 contro la Polisportiva A. Galli San Giovanni Valdarno. La squadra si presenta carica e pronta per affrontare la nuova stagione con determinazione e spirito di squadra.

TABELLINO PUNTI: Corti 2, Carbonella 3, Moroni 8, Molnar 12, Ianezic 7, Policari Faustini 7, De Pasquale 4, Grassia, Bonvecchio 4, Labanca 12, Coser 6, Ferrazzi 6.

Condividi