3 Ottobre 2023
15:02
Vogherese in cerca di continuità: domani la sfida con il Pont Donnaz Hone Arnad
VOGHERA (PV) – La Vogherese si prepara per il confronto con il Pont Donnaz Hone Arnad dopo il successo di domenica scorsa contro il Pinerolo. L’obiettivo? Continuare sulla strada della continuità e della serenità. Dopo il risultato positivo di domenica scorsa con il Pinerolo e la rifinitura di stamane, mister De Bartolo è pronto a confermare l’11 titolare delle ultime due gare, con qualche possibile ballottaggio in attacco e a centrocampo.
Considerato il tipo di trasferta e l’impegno ravvicinato di domenica col Chisola, il tecnico potrebbe fare alcune scelte tattiche interessanti. Il nuovo acquisto Gerace potrebbe ottenere una maglia da titolare, sostituendo uno tra Giglio e Marchetti. Ballottaggio anche per Chemerie, autore finora di due reti, in lizza per una maglia dall’inizio. Discorso simile per i giovani Trevisiol o Calabrò. Dovesse uno dei tre essere impiegato dal minuto, Minaj o Leveh partirebbero dalla panchina per un turno di riposo in vista del match con i biancazzurri. Tra le fila dei rossoneri, ancora assente Montefusco: il centrocampista, alle prese con un infortunio di natura articolare, dovrebbe tornare a disposizione di De Bartolo nel mese di novembre.
Fischio d’inizio fissato per domani alle ore 15:00 a Monjovet. La Vogherese, pronta per una nuova sfida, cercherà di consolidare le proprie certezze a partire da domani in un tour de force di partite impegnative.
I convocati per la gara con il PHDA
1 ALIO; 2 TANZI; 3 MORRA; 4 SILVESTRI; 5 ARCIDIACONO; 6 BALESINI; 7 FRACASSINI; 8 CALABRÒ; 9 FERRERO; 10 MARCHETTI; 11 GIGLIO; 12 OCCHIPINTI; 13 DAPRATI; 14 TREVISIOL; 15 SORGON; 16 GERACE; 17 ZAFFERRI; 18 MINAJ; 19 MICHEAL; 20 LEVEH; 21 SBARRA; 22 CASSULO