Autore Redazione
domenica
8 Ottobre 2023
09:36
Condividi
Sport - Vivere il Pavese - Pavia

Serie A2 femminile: Logiman Broni e San Giovanni Valdarno, battesimo del fuoco al PalaBrera

Serie A2 femminile: Logiman Broni e San Giovanni Valdarno, battesimo del fuoco al PalaBrera

BRONI (PV) – Questa sera alle 18:00 al PalaBrera, la Logiman Broni vivrà il suo atteso esordio nel campionato di Serie A2 femminile nel match con la Galli San Giovanni Valdarno, squadra fresca di retrocessione dall’A1. Il debutto sarà seguito da un mese impegnativo, con sfide contro avversarie di alto calibro come Tortona e Mantova.

Il coach Michael Magagnoli, dopo un positivo precampionato, si mostra fiducioso e determinato a iniziare la stagione con una vittoria di fronte al caloroso pubblico di casa. “Sarà una gara d’esordio complessa, affronteremo una squadra appena retrocessa dall’A1 con un roster rinnovato ma altamente competitivo per la vittoria finale. Noi arriviamo a questo appuntamento dopo un buon precampionato, e abbiamo tutta l’intenzione di cominciare forte davanti al nostro pubblico. Credo sarà una partita equilibrata, dovremo essere bravi a non avere cali durante i 40 minuti. Sarà importante riuscire a coinvolgere tutte nei nostri set offensivi, per poter poi performare al meglio nella metà campo difensiva”. La Logiman è pronta a dimostrare la propria competitività in questo inizio di stagione e a conquistare risultati importanti.

La partita, che si preannuncia avvincente, sarà diretta da Stefano Pulina di Rivoli e Federico Turello di Rivalta di Torino. La Logiman Broni è pronta a illuminare il parquet con un esordio scintillante nel campionato di Serie A2 femminile e lasciare un segno indelebile nella stagione che si apre.

Condividi