Autore Redazione
giovedì
19 Ottobre 2023
17:58
Condividi
Sport - Vivere il Pavese - Provincia di Pavia

Serie A2 femminile: Logiman Broni, con Stella Azzurra Roma si punta ad alzare le medie

Serie A2 femminile: Logiman Broni, con Stella Azzurra Roma si punta ad alzare le medie
BRONI – La Logiman Broni è pronta a calcare il parquet del PalaBrera per il prossimo impegno di campionato domenica alle ore 16 con Stella Azzurra Roma. L’obiettivo delle neroverdi è uno solo: lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la “corrazzata” Autosped ed alzare la media punti segnati.
Attualmente a quota 62, il team si prefigge il target di superare a breve i 70 punti a partita, puntando a una vittoria che potrebbe essere alla portata per raggiungere questa ambiziosa cifra. “Nonostante la media punti segnati non sia del tutto negativa, c’è spazio per un miglioramento. La partita di domenica rappresenta un’opportunità per superare la media e ritrovare punti importanti dalla panchina, fattore venuto un po’ a mancare nelle prime partite”, sostiene il coach in seconda della Logiman, Dario Andreoli.  Tra le fila della Stella Azzurra Roma il gruppo di giovani talenti, nati dal 2004 in giù, costituisce il cuore della squadra. Nonostante la mancanza di giocatrici senior hanno dimostrato la loro determinazione nella stagione passata, salvandosi all’ultimo turno playout.

Una lieta notizia per la Logiman Broni

Oltre alle sfide sul campo, la Logiman Broni ha annunciato oggi una notizia speciale attraverso i propri canali social. Il coach Michael Magagnoli è diventato papà. La squadra sui canali si è congratulata con lui per la nascita di Soleil. Con il roster al completo, Molnar, Labanca e compagne sono pronte a dare il meglio potendo contare da oggi su un cuore neroverde in più.
Condividi