Autore Redazione
venerdì
3 Novembre 2023
12:12
Condividi
Sport - Voghera

Fari accesi su Righetti: la Vogherese sfida il prolifico bomber della Lavagnese

Fari accesi su Righetti: la Vogherese sfida il prolifico bomber della Lavagnese

VOGHERA (PV) – La Vogherese torna in campo domenica 5 novembre alle 14:30 allo Stadio Parisi per affrontare la Lavagnese, terzultima in classifica nel campionato di Serie D. I rossoneri, reduci dal pareggio a reti bianche di Bra, sono chiamati a ritrovare la vittoria per risalire la classifica e consolidarsi in zona playoff.

Tra le fila degli ospiti i fari saranno puntati su bomber Righetti, autore di 5 reti in stagione. Il centravanti della Lavagnese è l’uomo da tenere d’occhio per i rossoneri, che dovranno trovare il modo di fermarlo per evitare di subire gol. In trasferta la Lavagnese ha messo a segno solo due pareggi. Questo rende la partita di domenica una buona occasione per la Vogherese di tornare alla vittoria. In casa dei piemontesi la squadra di De Bartolo ha trovato nuove conferme nel reparto difensivo.
D’altro canto la Vogherese dovrà fare i conti con alcuni problemi legati infortuni. Zafferli è stato costretto a lasciare il campo a Bra per una distorsione al ginocchio. Il giocatore ha svolto esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio; in attesa degli esiti, è confermata la sua assenza dal campo per diverse gare. Barisone, invece, ha accusato un riacutizzarsi di un problema alla coscia. Il difensore dovrebbe prendere parte all’allenamento odierno e alla rifinitura, ma resta in dubbio il suo impiego per domenica. In caso di forfait di Zafferli e Barisone, Occhipinti non potrà riposare. Anche Trevisol e Usardi dovrebbero avere una chance dal primo minuto.

Nonostante le incognite legate agli infortuni dei giocatori classe 2004, la Vogherese può trovare nella partita di domenica un’occasione d’oro per consolidare la propria posizione e conquistare tre punti fondamentali. I tifosi saranno pronti a sostenere la squadra nel confronto allo Stadio Parisi, nella speranza di vedere la Vogherese emergere vittoriosa e continuare la sua marcia verso gli obiettivi di stagione.

Per approfondire:
Condividi