Autore Redazione
venerdì
26 Gennaio 2024
17:03
Condividi
Sport - Pavia

Vogherese a caccia di punti col Pinerolo. Molluso: “Il 4-3-3 ci permette di sfruttare al meglio Binous e Markovic”

Vogherese a caccia di punti col Pinerolo. Molluso: “Il 4-3-3 ci permette di sfruttare al meglio Binous e Markovic”

VOGHERA – Nel campionato di Serie D la Vogherese è pronta per il prossimo impegno in programma domenica 28 gennaio a Pinerolo. I rossoneri, reduci dalla vittoria per 3-1 contro l’Alba, arrivano a questa partita con il morale alto e con la consapevolezza di poter fare bene.

Il tecnico Marco Molluso ha dichiarato: “Abbiamo un bel gruppo e un bell’arsenale. Dobbiamo solo trovare la giusta continuità. Binous ha avuto un affaticamento, ma dovrebbe essere a disposizione. Markovic non è ancora al top, ma potrebbe partire dall’inizio e alternarsi con gli altri attaccanti”.

Dopo la campagna acquisti di gennaio la Vogherese ha cambiato modulo passando al 4-3-3. “Questo ci permette di avere più equilibrio in difesa e di essere più aggressivi in attacco”, ha aggiunto Molluso.Il nostro obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerla il prima possibile”.

Trevisiol, arrivato in estate, è un giocatore che scalpita per giocare. “È un esterno offensivo piccolo e rapido, ma ha anche un buon senso del gol”, ha spiegato Molluso. “Ha buone chance di trovare spazio anche in questa partita. Pinerolo è una squadra che ti fa giocare male”, ha ammesso Molluso. “È difensiva, ma non permette di giocare. È una squadra che cerca sempre il suo obiettivo e che gioca sugli episodi”.

La Vogherese, quindi, sa di dover affrontare una partita difficile, ma è pronta a dare battaglia. Abbiamo buone chance di vincere, ha concluso Molluos. “Dobbiamo solo essere concentrati e giocare con il giusto atteggiamento”.

Condividi
Vedi anche