Autore Redazione
martedì
6 Febbraio 2024
05:09
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Protezione Civile di Pavia lancia la campagna “Io non rischio 2024”: l’invito alle organizzazioni di volontariato

Protezione Civile di Pavia lancia la campagna “Io non rischio 2024”: l’invito alle organizzazioni di volontariato

PROVINCIA DI PAVIA – La Protezione Civile della provincia di Pavia ha dato il via alla raccolta di adesioni per la campagna “Io non rischio 2024”, rivolta alle organizzazioni di volontariato di protezione civile interessate a partecipare attivamente alle attività di prevenzione e gestione delle emergenze sul territorio.

Come di consueto le candidature potranno essere presentate online attraverso la piattaforma dedicata, accessibile tramite il link www.gestionaleinr.it. Le organizzazioni che intendono partecipare per la prima volta dovranno prima compilare il modulo di registrazione disponibile sulla homepage del portale e successivamente procedere con l’adesione alla campagna. Per le organizzazioni già registrate, invece, sarà sufficiente accedere direttamente al gestionale e inviare la propria candidatura.

La campagna è aperta a tutte le organizzazioni di protezione civile già iscritte negli elenchi territoriali o in fase di iscrizione. Eventuali eccezioni saranno gestite dalle strutture regionali o provinciali competenti.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 30 aprile, pertanto le organizzazioni interessate sono invitate a procedere tempestivamente con la registrazione e l’invio delle proprie candidature.

Per garantire un supporto tecnico adeguato e risolvere eventuali problematiche durante la navigazione del gestionale, è disponibile un canale di assistenza dedicato. Le organizzazioni possono inviare segnalazioni e richieste di assistenza alla mail: assistenza@gestionaleinr.it.

Condividi