Cronaca - Broni-Casteggio - Voghera

Tir a fuoco sulla A21: traffico rallentato per rimozione del mezzo

AGGIORNAMENTO ORE 10.26 – Sono ancora in corso le operazioni di bonifica del camion che ha preso fuoco questo venerdì mattina nel tratto della A21 tra Casteggio e Broni, in direzione Brescia. L’incendio, che per fortuna non ha causato feriti, è stato spento dai Vigili del Fuoco di Broni, intervenuti nel tratto autostradale anche con l’autobotte di Pavia per velocizzare il più possibile le operazioni di spegnimento.

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Come testimonia il video del nostro lettore Franco, che ringraziamo, le operazioni di rimozione del mezzo pesante che ha preso fuoco sulla A21 tra Casteggio e Voghera sono iniziate. Ancora traffico rallentato in direzione Piacenza.

CASTEGGIO – Traffico problematico questa mattina, alle 7.30, lungo l’autostrada A21 in direzione Piacenza per un autoarticolato che ha preso fuoco. Il mezzo ha accostato a bordo strada ma una lunga colonna di fumo si è alzata dal mezzo.

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. Il tratto interessato è quello tra Casteggio e Stradella, poco dopo la città vogherese. (Ringraziamo il nostro lettore per la segnalazione)

Condividi