Autore Redazione
domenica
3 Marzo 2024
05:20
Condividi
Tempo Libero - Voghera

Ciao Nannarella: oggi incontro e spettacolo su Anna Magnani

Ciao Nannarella: oggi incontro e spettacolo su Anna Magnani

SALICE TERME – Oggi, domenica 3 marzo 2024, a partire dalle ore 17.00, il Teatro Antonio Cagnoni di Godiasco, Salice Terme (PV), ospita lo spettacolo “Ciao Nannarella”, omaggio ad un’icona del cinema italiano e premio Oscar, la grande e indimenticata Anna Magnani, con l’intervento della scrittrice e critica cinematografica Barbara Rossi, presidente della FIC – Federazione Italiana Cineforum e presidente dell’associazione di cultura cinematografica e umanistica “La Voce della Luna” di Alessandria.

Rossi presenterà il suo libro “Anna Magnani, un’attrice dai mille volti tra Roma e Hollywood”, edito dalla casa editrice Petite Plaisance.

Lo spettacolo sarà impreziosito dalla partecipazione della celebre cantante Giovanna Nocetti, che interpreterà le più belle canzoni amate da Nannarella.

Moderatrice ed interlocutore dell’evento sarà Mara Bertazzoni, presidente dell’associazione culturale “Voghera È” e presidente dell’Unitre di Voghera, che con la sua profonda e sensibile cultura saprà porre i giusti quesiti all’autrice.

Ingresso a offerta. Info: kiccomusic@yahoo.it

Condividi