Autore Redazione
lunedì
4 Marzo 2024
18:11
Condividi
Cronaca - Voghera

In manette spacciatore a Voghera. Carabinieri sequestrano quasi 4 kg di hashish e più di 200 grammi di cocaina

In manette spacciatore a Voghera. Carabinieri sequestrano quasi 4 kg di hashish e più di 200 grammi di cocaina

VOGHERA – I controlli disposti dai Carabinieri di Voghera per prevenire i furti in abitazione hanno portato all‘arresto di uno spacciatore. Di pattuglia in via Barbieri, i Carabinieri hanno notato un uomo aggirarsi per la strada con un fare sospetto e hanno deciso di avvicinarsi per un controllo. Alla vista della Gazzella l’uomo si è rapidamente allontanato e ha provato a nascondersi nel cortile di una abitazione ma è stato raggiunto in breve tempo.

Appena i Carabinieri lo hanno perquisito si sono resi conto che non avevano davanti un ladro ma uno spacciatore. In un sacchetto, infatti, il trentenne aveva 5 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e 24 dosi di cocaina pe un totale di 18 grammi.
Estesa la perquisizione all’abitazione del trentenne, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 34 panetti di hashish da 100 grammi, 204 grammi di cocaina, 2745 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento. L’uomo, arrestato, è stato portato in carcere di Pavia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi