Autore Redazione
martedì
19 Marzo 2024
12:01
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Codevilla: il Comune cerca un rilevatore per l’indagine ISTAT

Codevilla: il Comune cerca un rilevatore per l’indagine ISTAT

CODEVILLA (PV) – Il Comune di Codevilla è stato selezionato dall’ISTAT come Comune campione per l’indagine multiscopo “I cittadini e il tempo libero” e “Famiglie e soggetti sociali”. Si tratta di un’iniziativa pilota inserita nel programma statistico nazionale, che mira a raccogliere dati preziosi sulle abitudini, i consumi e le opinioni della popolazione italiana.

Per svolgere le interviste sul campo, il Comune di Codevilla è alla ricerca di un rilevatore da assumere con un incarico di lavoro autonomo occasionale. Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nelle rilevazioni statistiche, possederà ottime capacità di comunicazione e sarà disponibile a lavorare sul territorio comunale nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 4 agosto 2024.

La partecipazione all’indagine ISTAT rappresenta un’importante opportunità per il Comune di Codevilla e per i suoi cittadini. I dati raccolti permetteranno di conoscere meglio la realtà locale e di indirizzare in modo più efficace le politiche pubbliche in materia di welfare, cultura, istruzione e tempo libero.

Come candidarsi

Gli interessati a svolgere il ruolo di rilevatore possono presentare la propria domanda entro il 31 marzo 2024. Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Codevilla.

Per maggiori informazioni sull’indagine ISTAT e sulle modalità di candidatura, è possibile contattare l’Ufficio Statistica del Comune di Codevilla al numero 0385 928222

Condividi