Autore Redazione
giovedì
21 Marzo 2024
05:35
Condividi
Tempo Libero - Provincia di Pavia

Cioccolato a volontà al Villaggio delle Uova: un parco di 35.000 metri quadri per un weekend di relax e divertimento

Cioccolato a volontà al Villaggio delle Uova: un parco di 35.000 metri quadri per un weekend di relax e divertimento

SAN MARTINO SICCOMARIO (PV) – Il profumo del cioccolato invade l’aria, i bambini ridono e corrono felici, il sole splende su un parco bucolico di 35.000 metri quadri. È l’Isola di Cioccolato, il goloso evento che vi aspetta al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario sabato 23 e domenica 24 Marzo.

Un fine settimana da leccarsi i baffi per grandi e piccini, all’insegna del divertimento e della dolcezza. Il Villaggio delle Uova, già famoso per la sua atmosfera bucolica e le tante attrazioni, si trasforma in un paradiso per gli amanti del cioccolato. Un vero mastro cioccolatiere vi guiderà in laboratori imperdibili, dove potrete creare le vostre delizie personalizzate: praline, tavolette decorate, cioccolatini ripieni e tanto altro. La fantasia è l’unico limite. E per i più piccoli, ci saranno laboratori a tema dove imparare divertendosi, scoprendo i segreti del cioccolato e la sua storia millenaria.

Ma non è tutto. La mitica caccia alle uova, tradizione che piacerà a tutta la famiglia, vi porterà alla scoperta di un tesoro di ovetti nascosti in ogni angolo del parco. Un’avventura divertente e golosa che culminerà con una sorpresa speciale per tutti i bambini.

E tra un laboratorio e una caccia alle uova, potrete rilassarvi e godervi il parco. I bambini si scateneranno con i trattorini a pedali, i pedalò, gli animali della fattoria, mentre gli adulti si godranno un picnic all’ombra degli alberi o un pranzo nel ristorante La Lanca.

Non mancheranno le attrazioni per tutti: il parco gonfiabili, il labirinto, il toro meccanico e il gioco Corn hole metteranno alla prova la vostra abilità e il vostro coraggio. Per gli amanti degli animali, il Villaggio è pet friendly: il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto.

L’Isola di Cioccolato si terrà alla PuraVida Farm, situata in Via Piemonte – Loc. La Lanca a San Martino Siccomario. Se utilizzate Google Maps, cercate “Puravida” per trovare facilmente la posizione. Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito web https://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/. Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo, in quanto l’evento potrebbe registrare il tutto esaurito.

Per maggiori informazioni sull’evento, potete contattare la PuraVida Farm inviando un’e-mail a info@puravidafarm.it oppure chiamando il numero +39 0382 559326.

 

Condividi