Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2024
07:40
Condividi
Sport - Pavia

Riso Scotti Pavia beffata all’ultimo secondo: Empoli vince 78 a 75

Riso Scotti Pavia beffata all’ultimo secondo: Empoli vince 78 a 75

PAVIA – La Riso Scotti Pavia vede interrompersi la sua striscia di vittorie casalinghe al PalaRavizza, cedendo di misura all’Use Basket Empoli al termine di un match combattuto fino all’ultimo secondo. Il punteggio finale, 78 a 75, lascia l’amaro in bocca ai tifosi pavesi, che speravano di festeggiare la sesta vittoria consecutiva tra le mura amiche.

I padroni di casa partono bene, trovando subito un buon ritmo e tenendo testa agli attacchi toscani. La Riso Scotti non molla e, grazie ad una prestazione corale di grande intensità, riesce a ribaltare il punteggio e a condurre per diversi tratti del match.

Nel finale, però, Empoli alza il ritmo e piazza un break decisivo che vale la vittoria. La RisoScotti prova il tutto per tutto, ma la pallacanestro è beffarda e il canestro della speranza non arriva.

La Riso Scotti Pavia ha perso la sua imbattibilità casalinga, ma la stagione è ancora lunga e ci sono tutte le possibilità per raggiungere gli obiettivi prefissati. L’unione tra squadra, tifosi e società sarà la chiave per centrare i traguardi prefissati.

Tabellini

Pavia: Banin 6,Ferri 3, Apuzzo 5, Stonkus 22, Hidalgo 4, Invernizzi ne,Spatti 11,Gravaghi 5,Ferretti 7,Pesenato 12,Ciocca ne.

Empoli: Giannone 10,Rosselli 15,Calabrese 11,De Leone 14,Mazzoni 7,Quartuccio 10,Cerchiaro 11.

Condividi