Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2024
07:49
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Pavese sorpreso la con droga in auto: ritirata la patente

Pavese sorpreso la con droga in auto: ritirata la patente

PAVIA – Un uomo residente a Pavia è stato sorpreso dai carabinieri a fare uso di droga e si è visto ritirare la patente di guida. L’episodio è avvenuto nel Piacentino, dove i militari del Comando Provinciale hanno controllato sette giovani, tra i 20 e i 45 anni, trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato fermato in via Emilia Pavese, a Castel San Giovanni. I carabinieri lo hanno trovato in possesso di una dose di hashish e, dopo averlo sottoposto ad un controllo più approfondito, hanno accertato che era alla guida della sua auto. Per questo motivo, oltre al sequestro della droga, gli è stata ritirata la patente.

Gli altri sei giovani, tutti residenti in provincia di Piacenza, Parma e Milano, sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di droga per uso personale. In alcuni casi, le dosi di stupefacente trovate erano di eroina e cocaina.

Il controllo dei carabinieri è avvenuto nell’ambito di un servizio di pattuglia lungo le strade del Piacentino, finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di droga.

Condividi