Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2024
17:14
Condividi
Sport - Voghera

Vogherese batte il Borgosesia al “Parisi”: Losio regala tre punti d’oro

Vogherese batte il Borgosesia al “Parisi”: Losio regala tre punti d’oro

VOGHERA (PV) – La Vogherese batte il Borgosesia al “Parisi” con un rocambolesco 1-0 grazie al guizzo di Losio al 27′ del primo tempo. Una vittoria mai in discussione contro i piemontesi, ma che vale oro per la classifica dei rossoneri.

I padroni di casa partono subito forte e sfiorano il vantaggio in diverse occasioni. Al 10′ ci prova Bahirov, ma il suo tiro è respinto da un difensore avversario. Al 20′ è Trevisiol a rendersi pericoloso, ma il suo tentativo verso la porta termina di poco a lato e il primo tempo termina a reti bianche.  La pressione della Vogherese viene finalmente premiata al 27′ del secondo tempo: Losio, servito da un cross perfetto viziato dalla sponda di Bahirov, controlla col mancino e insacca sotto l’incrocio dei pali.

“Questa settimana ci siamo allenati fortissimo e oggi si è visto“, ha commentato il ds della Vogherese Rino D’Agnelli, “Abbiamo creato 4-5 palle gol. Giovedì prossimo avremo una partita proibitiva contro l’Alcione, ma non guardiamo in faccia nessuno. Se l’approccio sarà questo, sicuramente saremo in grado di metterli in difficoltà”.

La Vogherese sale a quota 36 punti in classifica, a +2 dalla zona playout. Il prossimo impegno è in programma giovedì 28 marzo contro la capolista Alcione.

Condividi