Autore Redazione
giovedì
28 Marzo 2024
18:26
Condividi
Sport - Voghera

Vogherese cede alla capolista Alcione: un rigore negato alimenta le proteste

Vogherese cede alla capolista Alcione: un rigore negato alimenta le proteste

MILANO – La Vogherese esce sconfitta per 3-1 dal match contro la capolista Alcione in una partita combattuta a viso aperto.

I rossoneri iniziano bene il match e sfiorano il gol in avvio su palla inattiva: il rimpallo sulla testa di Giglio vizia il tocco e Barbuti ne approfitta per insaccare il primo gol. I rossoneri non mollano e continuano a cercare il pareggio, ma al 42′ è ancora Barbuti a punire la Vogherese con un bel diagonale.

Verso la fine del primo tempo la Vogherese reagisce e accorcia le distanze con una bella prodezza in scivolata di Binous. I rossoneri ci credono e sfiorano il pareggio in due occasioni, ma al 18′ Morselli cala il tris per l’Alcione. Sul 2-1, prima del gol, la Vogherese reclama un rigore per un tocco di mano in area, ma l’arbitro non concede la massima punizione.

L’infortunio di Losio

L’infortunio di Losio è una tegola per la Vogherese. Il giocatore, dopo un duro contrasto di gioco, ha subito una sospetta frattura alla clavicola ed è stato trasportato in ospedale a Milano. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

Condividi