Autore Redazione
martedì
2 Aprile 2024
17:58
Condividi
Cronaca - Pavia

Certosa di Pavia, tragico incidente sulla SS35: muore un carabiniere

Certosa di Pavia, tragico incidente sulla SS35: muore un carabiniere

CERTOSA DI PAVIA  – AGGIORNAMENTO ORE 20:45:

Un grave incidente stradale ha strappato la vita a un sottufficiale dei carabinieri nel pomeriggio di oggi. Lo scontro frontale tra la sua moto e un furgone si è verificato sulla Strada Statale 35, all’altezza dell’incrocio per Samperone.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 17.20. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: ambulanza e automedica del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. I sanitari hanno tentato di rianimare il motociclista sul posto, prima di trasportarlo in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia. Purtroppo, le sue condizioni erano troppo gravi e il decesso è sopraggiunto poco dopo.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno effettuando i rilievi necessari. Il traffico sulla SS35 è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla strada statale 35, in direzione della Certosa di Pavia. Un furgone e una moto si sono scontrati frontalmente, con il motociclista che sarebbe rimasto incastrato sotto il mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con l’ambulanza e l’automedica del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi