Autore Redazione
domenica
26 Maggio 2024
09:15
Condividi
Sport - Broni-Casteggio

Magagnoli confermato alla guida della Logiman: Broni punta al bis nei playoff

Magagnoli confermato alla guida della Logiman: Broni punta al bis nei playoff

BRONI – La Logiman Broni annuncia la conferma di Michael Magagnoli sulla panchina della squadra per la stagione 2024/2025. Il coach modenese, classe 1987, ha firmato un prolungamento del contratto che lo legherà al club biancorossa per il terzo anno consecutivo.

Arrivato a Broni nella stagione 2021/2022 in qualità di primo assistente di Andrea Castelli in Serie A1, Magagnoli ha preso le redini della squadra a metà marzo 2022, conducendola ad un’incredibile salvezza. Nella stagione successiva, in Serie A2, ha confermato le sue doti: la squadra ha raggiunto i playoff per il secondo anno consecutivo e ha partecipato alla Final Eight di Coppa Italia.

Magagnoli è un allenatore giovane e ambizioso, con una filosofia di gioco basata sull’intensità difensiva e sul gioco di squadra. Ha dimostrato di saper ottenere il massimo dalle sue giocatrici e di essere un vero leader in panchina. La conferma di Magagnoli è un segnale importante per il futuro della Logiman Broni, che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione di Serie A2.

Condividi