Autore Redazione
giovedì
30 Maggio 2024
08:33
Condividi
Sport - Vigevano

Vigevano, colpo grosso a centrocampo: ecco Davide Dragoni

Vigevano, colpo grosso a centrocampo: ecco Davide Dragoni

VIGEVANO – Il Vigevano ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Davide Dragoni, centrocampista di grande esperienza e qualità, proveniente dalla Castellana Fontana. Questo movimento di mercato, che sta già facendo parlare di sé, segna un’importante aggiunta alla rosa del Vigevano, guidato dal mister De Lillo e sostenuto dal patron Speciale, il direttore sportivo Mullanu e il direttore generale Cordio.

Davide Dragoni, classe 1994, è un nome ben conosciuto nel calcio dilettantistico pavese. La sua carriera vanta esperienze significative con diverse squadre di prestigio, tra cui Accademia Pavese, Varzi, Bastida, Union Calcio Basso Pavese e Casteggio, prima di approdare alla Castellana Fontana nella Promozione piacentina. Il suo passaggio al Vigevano rappresenta non solo un passo avanti nella sua carriera, ma anche un chiaro segnale delle ambizioni del club ducale per la prossima stagione.

La società ha rilasciato un comunicato ufficiale per presentare il nuovo acquisto: “Questa sera presentiamo un altro volto nuovo e si tratta di Davide Dragoni, centrocampista classe 1994 nella scorsa stagione alla Castellana Fontana, società iscritta alla Promozione in Emilia-Romagna. In precedenza ha vestito in categoria le maglie tra le altre di Casteggio e Varzi. Si aggiunge quindi al nostro reparto mediano un profilo di assoluto livello ed esperienza”.

Con l’arrivo di Dragoni, il Vigevano alza ulteriormente il livello della propria squadra, dimostrando di voler essere protagonista nel prossimo campionato. L’acquisto di un giocatore con le caratteristiche e l’esperienza di Dragoni non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un leader in campo e fuori per i giovani talenti della squadra. Il lavoro del Ds Mullanu e del Dg Cordio è stato fondamentale per portare a termine questa operazione, aggiungendo un tassello importante al mosaico costruito da mister De Lillo.

L’inserimento di Dragoni è solo uno dei passi che la società del Vigevano sta compiendo per costruire una squadra competitiva e ambiziosa. La presenza di un centrocampista con le sue qualità, in grado di dettare i tempi di gioco e di fornire equilibrio alla squadra, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali. Mentre i tifosi attendono di vedere Dragoni in azione con la maglia del Vigevano, la società continua a lavorare dietro le quinte per garantire ulteriori colpi di mercato e prepararsi al meglio per la nuova stagione. Con questa mossa, il Vigevano si candida a diventare una delle squadre da tenere d’occhio, pronta a sorprendere e a lottare per traguardi sempre più ambiziosi.

Condividi