Autore Redazione
martedì
4 Giugno 2024
10:22
Condividi
Cronaca - Pavia

Viaggi in autobus per tutta l’estate con soli 30 euro: arriva il Summer Pass di Autoguidovie

Viaggi in autobus per tutta l’estate con soli 30 euro: arriva il Summer Pass di Autoguidovie

PAVIA – Buone notizie per gli studenti pavesi: Autoguidovie lancia il Summer Pass, un nuovo abbonamento estivo che permette di viaggiare su tutta la rete urbana ed extraurbana di Pavia per soli 30 euro. L’iniziativa, attiva dal 9 giugno al 31 agosto, è riservata agli studenti già in possesso dell’abbonamento annuale 2023/2024 (in formula unica o rateizzata SMART). Oltre 2.700 gli studenti che potranno beneficiare del Summer Pass, di cui il 51% abbonati alla rete urbana di Pavia e il 34% a quella extraurbana.

Con il Summer Pass, i giovani potranno muoversi in completa libertà su tutto il territworio pavese, usufruendo dei servizi di linea e del servizio a chiamata MIOBUS Oltrepò, potenziato durante il periodo estivo. L’obiettivo è quello di incentivare la mobilità sostenibile tra i giovani, offrendo loro un mezzo di trasporto comodo, economico e rispettoso dell’ambiente.

“Summer Pass è un’ulteriore azione a sostegno degli studenti pavesi – dichiara Silvia Granata, direttrice marketing di Autoguidovie – Con questa iniziativa vogliamo rendere la mobilità accessibile ai più giovani, promuovendo al contempo i principi di ecosostenibilità che sono cari alla loro generazione. Siamo certi che il Summer Pass sarà un grande successo e che permetterà a tanti studenti di godersi al meglio l’estate”.

L’abbonamento è acquistabile tramite l’App Autoguidovie o presso l’Infopoint di Pavia (presso l’autostazione in viale Trieste 23, aperto lunedì-venerdì dalle 6.30 alle 18.30; sabato dalle 7.30 alle 12.30; domenica chiuso).

Condividi