Autore Redazione
venerdì
6 Dicembre 2024
10:21
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Garage con moto rubate a Santa Cristina e Bissone: tre persone identificate dai Carabinieri di Stradella

Garage con moto rubate a Santa Cristina e Bissone: tre persone identificate dai Carabinieri di Stradella

SANTA CRISTINA E BISSONE (PV) – I Carabinieri della Compagnia di Stradella hanno individuato tre uomini coinvolti nella ricettazione di motocicli rubati. Le indagini, condotte dai militari di Corteolona e Genzone, hanno portato all’identificazione dei tre soggetti, fermati nel mese di novembre a Santa Cristina e Bissone.

Due uomini sono stati trovati alla guida di un furgone Ford Transit durante la notte. All’interno del veicolo erano nascosti due scooter Honda Forza, risultati rubati dopo verifiche immediate. I successivi accertamenti hanno spinto i militari a perquisire un’abitazione situata nella stessa località, dove è stato sorpreso un terzo complice. Nel garage dell’immobile sono stati rinvenuti altri cinque motocicli sottratti ad ottobre a Milano e nei comuni limitrofi. Tra i mezzi recuperati figurano un Piaggio Beverly, due Honda Forza, un Honda SH e una motocicletta BMW R1250GS.

La Procura della Repubblica del Tribunale di Pavia ha ricevuto la segnalazione dei tre soggetti per ricettazione in concorso. I veicoli sono stati restituiti ai proprietari.

Condividi