Autore Redazione
venerdì
7 Marzo 2025
16:19
Condividi
Cronaca - Pavia

Il Comandante Interregionale Carabinieri ‘Pastrengo’ in visita al Comando Provinciale di Pavia

Il Comandante Interregionale Carabinieri ‘Pastrengo’ in visita al Comando Provinciale di Pavia

PAVIA – Il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galleta, Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengodi Milano, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Pavia, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Marco Iseglio. L’incontro si è svolto alla presenza di una rappresentanza del personale dei Reparti dipendenti dal Comando Provinciale e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Nel corso della visita, il Generale Galleta ha lodato il costante spirito di coesione che distingue l’Arma dei Carabinieri, esprimendo apprezzamento per l’incremento dell’attività preventiva, favorita anche dall’arrivo di nuovi Carabinieri provenienti dalle Scuole Allievi. Ha inoltre sottolineato l’efficacia dell’azione investigativa e repressiva condotta sul territorio provinciale.

Durante il suo soggiorno a Pavia, il Generale ha avuto l’opportunità di incontrare alcune delle principali autorità locali, tra cui il Prefetto di Pavia, Francesca De Carlini, il Procuratore Capo della Repubblica, Dott. Fabio Napoleone, il Presidente del Tribunale, Dott. Guglielmo Leo, e il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti.

Condividi