30 Agosto 2026
05:53
Campus Pavia, da martedì parte la gestione In Sport: piscine aperte da lunedì 7 settembre
PAVIA – Dal 1° settembre 2026 inizierà la gestione del Campus Pavia di via Cascinazza 29 da parte di In Sport. La società ha definito il calendario delle aperture, tenendo conto delle tempistiche tecniche necessarie per il passaggio di consegne tra il gestore uscente, l’Università di Pavia e In Sport. Il 1° settembre la segreteria, le piscine coperte e l’area fitness resteranno chiuse per completare le attività tecniche e amministrative necessarie all’avvio della nuova gestione. Dal 2 settembre aprirà ufficialmente la segreteria per iscrizioni e informazioni.
Le piscine coperte riapriranno dal 7 settembre, con l’avvio del nuoto libero, dei corsi di acquafitness e delle attività agonistiche. I corsi di nuoto partiranno dal 21 settembre. Per l’area fitness bisognerà invece attendere ottobre. L’apertura è stata posticipata per consentire la sostituzione di alcune attrezzature, un intervento non previsto fino a poco tempo fa e finalizzato a migliorare l’offerta. In collaborazione con l’Università di Pavia sarà quindi avviato un rinnovamento dell’impianto sportivo.
Da settembre inizierà la sostituzione progressiva di macchinari e attrezzature, con una graduale riattivazione degli spazi e dei corsi. Per chi ha già sottoscritto o sottoscriverà un abbonamento comprensivo delle attività dell’area fitness, il periodo precedente alla completa riattivazione non sarà conteggiato, con la validità dell’abbonamento posticipata per un periodo equivalente.
Per informazioni è possibile contattare la reception al 378 3103269 oppure scrivere a campuspavia@insportsrl.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di In Sport e sui profili social ufficiali @insport_campuspavia su Instagram e In Sport Campus Pavia su Facebook.