Autore Redazione
venerdì
20 Ottobre 2023
19:20
Condividi
Sport - Vivere il Pavese - Pavia - Voghera

Vogherese-Chieri, D’Agnelli (ds): “Siamo una mina vagante nel campionato. Prenderemo un difensore”

Vogherese-Chieri, D’Agnelli (ds): “Siamo una mina vagante nel campionato. Prenderemo un difensore”

VOGHERA (PV) – Archiviata la sconfitta nel derby contro il Derthona, la Vogherese è pronta a riscattarsi nella prossima partita in casa contro il Chieri in programma domenica alle 15:00 allo Stadio Parisi. La squadra dovrà fare i conti con l’assenza di Morra, fuori per infortunio a causa di un problema al piede, il cui periodo di indisponibilità sarà valutato nelle prossime settimane.

Davanti a circa 800 tifosi di casa, la Vogherese cercherà di colmare il vuoto lasciato da Morra in difesa. Mister Di Bartolo sta valutando diverse opzioni, tra cui una possibile linea a 4 dietro o l’idea di arretrare Giglio. La decisione definitiva verrà presa solo dopo la rifinitura.

“L’obiettivo della squadra resta una salvezza tranquilla, dichiara a Radio Gold il direttore sportivo della Vogherese, Rino D’Agnelli, “Siamo la terza squadra più giovane della Serie D, e una volta raggiunta la quota salvezza, vedremo dove potremo arrivare. Ci sentiamo una mina vagante nel campionato, lo abbiamo dimostrato a tutte le squadre finora affrontate. La speranza è acquisire quella malizia per portare a casa quello che meritiamo”. Sul fronte del mercato, D’Agnelli aggiunge: “È un mercato quasi sempre aperto. Eravamo abituati alle due finestre, ora c’è da rivedere gli obiettivi. Giani è un giocatore di qualità, può darci alternative. Faremo certamente qualcosa in difesa, visti gli infortuni. Il mercato sarà intelligente.”

Il direttore sportivo non tralascia l’importanza del sostegno dei tifosi. “Siamo una squadra nata con un chiaro scopo e con il sostegno costante dei nostri tifosi che ci supportano ogni domenica. Domenica scorsa a Tortona, il settore ospiti era pieno, è stata una cornice di pubblico strepitosa. Nonostante il secondo tempo importante, non siamo riusciti a sdebitarci. Cercheremo di regalarci delle soddisfazioni perché la piazza e i tifosi lo meritano”. Con sensazioni positive verso la sfida contro il Chieri, la Vogherese punta a raccogliere più punti possibili e a dimostrare il proprio valore sul campo. La squadra è determinata a dare il massimo per ripagare la fiducia dei tifosi e per continuare a lottare per traguardi sempre più ambiziosi.

Condividi