Autore Redazione
lunedì
18 Settembre 2023
10:59
Condividi
Eventi - Incontri - Spettacoli - Tempo Libero - Alessandria

Alla Fondazione Longo il 22 settembre fotografie del Piemonte e la storia di Luigi Tenco

Alla Fondazione Longo il 22 settembre fotografie del Piemonte e la storia di Luigi Tenco

CASTELLAZZO BORMIDA – Venerdì 22 settembre a Castellazzo Bormida tornano gli appuntamenti della rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore“.

Nel diciottesimo appuntamento della rassegna, alle 17.30, alla Chiesa di San Sebastiano a Castellazzo Bormida, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Piemonte e dintorni“, con le fotografie di Emiliano Botta con un intervento musicale di Paolo Enrico Archetti Maestri. La mostra è visitabile nell’orario di apertura della chiesa, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, sabato 23 e domenica 24 settembre.

Alle 21, invece, alla Fondazione Luigi Longo, ci sarà “Lontano nel mondo“, la storia di Luigi Tenco nel racconto musicale tratto dal libro “L’ultimo giorno di Luigi Tenco” di Ferdinando Molteni. L’evento vedrà Elena Buttiero al pianoforte e alla direzione musicale e Ferdinando Molteni, voce narrante e chitarra.

L’ingresso è libero a donazione libera e volontaria. Per info si può contattare il 333 3370203 o il 393 9094004 o scrivere a segreteria@fondazioneluigilongo.it.

Condividi