Autore Redazione
domenica
14 Novembre 2021
08:48
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

EICMA 2021, l’expo internazionale dedicata alle due ruote

Torna a Milano il più importante evento fieristico per l’intero settore
EICMA 2021, l’expo internazionale dedicata alle due ruote

MILANO – EICMA 2021. Dal 25 al 28 novembre si terrà, presso Fiera Milano Rho a Milano, EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo. EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

EICMA 2021, Valentino Rossi incontra i tifosi

Numerosi gli elementi che rendono EICMA una vetrina di grande impatto: le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive.

L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.

EICMA supera le distinzioni tra B2B e B2C rivolgendosi, da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei.

Questa doppia anima rappresenta la prima peculiarità di EICMA, grazie alla sua straordinaria capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno.

EICMA è accessibile solo acquistando i biglietti in prevendita online; la manifestazione è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00. Per informazioni, il sito web www.eicma.it oppure la pagina Facebook di EICMA.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi