Autore Redazione
venerdì
26 Novembre 2021
09:24
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Vidigulfo si prepara per il Mercatino di Natale 2021

Vidigulfo si prepara per il Mercatino di Natale 2021

VIDIGULFO (PV) – Domenica 12 dicembre a Vidigulfo, in provincia di Pavia, si terrà il Mercatino di Natale 2021, aperto dalle prime luci del mattino in via Roma.

Il borgo pavese si tingerà, infatti, dei colori del Natale, trasformandosi in un autentico villaggio di Santa Claus.  Meravigliose bancarelle faranno da cornice alla casa di Babbo Natale dove i più piccoli potranno consegnare la letterina in un’atmosfera natalizia, scattare una foto con lui o ricevere caramelle. Non mancherà nemmeno il folletto trucca-bimbi, a disposizione in Via Roma a partire dalle 11:00.

I visitatori avranno la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera, tra creazioni artigianali di lunga tradizione, articoli vintage, oggetti natalizi e molto altro ancora. Nei bar della via si potrà anche gustare un’ottima cioccolata calda, nonché scaldarsi con il tradizionale vin brûlé.

L’evento natalizio a Vidigulfo tende la mano alle autoproduzioni di artisti, artigiani, stilisti del fai-da-te. Per esempio, in Sala Cazzaniga, sarà aperta la corrispettiva pittorica dell’artista Massimo Paveri, in collaborazione con ACR Vidigulfo. La giornata del 12 dicembre intende promuovere temi come l’artigianalità, il riciclo e l’ecosostenibilità, un punto di incontro per i creativi e per tutte le attività artistiche legate alla moda e all’arte.

Per informazioni, l’indirizzo e-mail acrvidigulfo@libero.it oppure il numero di telefono 339 11224351.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Provincia di Pavia: 87.9

Condividi